Iniziative dedicate ai figli e/o nipoti dei dirigenti iscritti all’ALDAI

ALDAI, in linea con la sua mission di tutela e supporto per ogni aspetto della vita professionale e non solo dei suoi associati, ha avviato una serie di iniziative dedicate ai figli e/o nipoti dei dirigenti iscritti all’Associazione: le iniziative ALDAI “YOUNG” sono ideate e realizzate per i ragazzi che, finite le superiori, guardano all’università e si trovano di fronte alla scelta di quale strada intraprendere, oppure per i giovani prossimi alla laurea, neolaureati o dottorandi che si interrogano sul proprio futuro professionale, o ancora per coloro i quali vogliono aggiornarsi e specializzarsi dopo il percorso universitario.
ALDAI ha stipulato importanti convenzioni con società specializzate, contribuito alla realizzazione di percorsi formativi e organizza eventi ed iniziative a loro dedicate, come le borse di studio che l’Associazione riserva.

Riportiamo di seguito le convenzioni aggiornate e le migliori opportunità riservate ai figli e nipoti degli iscritti all’Associazione.

ISTUD

Con il riferimento ai corsi post laurea di ISTUD sopra indicati, informiamo che gli associati ALDAI potranno avvalersi di uno sconto del 40%. ISTUD è a disposizione per ogni informazione in merito (mail a: info@istud.it all’attenzione della dr.ssa Geusa Roberta, specificando il corso post laurea di interesse e il grado di parentela dell’associato ALDAI di riferimento).

RANDSTAD

Percorso di orientamento alla scelta post diploma – CLICCA QUI per il calendario della nuova edizione 2017.

BORSE DI STUDIO ALDAI

Bando di Concorso 2016 – Corsi di laurea universitari anno accademico 2014-2015

Termine di presentazione della domanda di ammissione: 30 novembre 2016 LINK PER IL BANDO

Bando Borsa di Studio Bonaiuti 2017 per gli studenti iscritti all’anno accademico 2016-2017 alla facoltà di Chimica, Chimica Industriale, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e Ingegneria Chimica presso le Università della Regione Lombardia.

Termine di presentazione della domanda di ammissione: 17 febbraio 2017 LINK PER IL BANDO