Convenzioni ALDAI 2019

Oggi, le sfide poste alle imprese e ai dirigenti dalla competizione globale, dall’innovazione tecnologica e dalla complessità sociale rendono indispensabile favorire un costante sviluppo delle competenze ed una cultura manageriale coerente con le specificità del sistema produttivo nazionale e preparata ad affrontate rapidamente i cambiamenti.

ALDAI è consapevole che la valorizzazione professionale delle risorse umane rivesta un’importanza strategica sia come fattore di crescita e sviluppo economico per l’impresa che sotto il profilo etico-sociale.

Assume quindi una rilevanza determinante sostenere efficaci iniziative per la formazione manageriale per fornire percorsi di elevato profilo customizzati in base ai target professionali.

Nell’ottica di fornire un servizio a 360° nei confronti dei propri Associati, ALDAI propone l’opportunità di accedere a percorsi formativi altamente qualificati (Executive MBA, Master di specializzazione, etc..) a condizioni particolarmente vantaggiose. Sono state infatti attivate convenzioni con Società e Scuole Leader  nell’ambito della formazione manageriale e  del career coaching, quali SDA Bocconi, Gruppo 24 Ore, Fondazione ISTUD, MIP Politecnico di Milano e Asset Management.


Per info: Silvia Romagnoli Tel. 0258376204

silvia.romagnoli@aldai.it

Ultimo aggiornamento 10 gennaio 2019