Tutte le Strutture Sanitarie e gli Specialisti riportati in elenco, sono convenzionati con ALDAI in forma indiretta e riservano ai Soci condizioni economiche di miglior favore rispetto a quelle normalmente applicate ai clienti privati.

L’Assistito potrà richiedere il rimborso delle spese sostenute alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.
L’applicazione delle convenzioni ALDAI è valida per tutti i Soci ed il relativo nucleo familiare ed è estesa anche agli iscritti (e loro familiari) delle Associazioni Territoriali della Lombardia aderenti a Federmanager.
Gli Assistiti che hanno utilizzato i servizi potranno segnalare eventuali disservizi o significativi apprezzamenti riscontrati al seguente indirizzo email convenzioni.sanitarie@aldai.it.

E’ inoltre gradita la segnalazione di eventuali Strutture o Medici da convenzionare.
La responsabilità delle prestazioni erogate e dei servizi forniti è in capo unicamente ai Soggetti convenzionati. ALDAI non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.

Vi informiamo che, al fine dell’applicazione della convenzione, è strettamente necessario presentare alle Strutture ed ai Medici la propria tessera associativa.

La convenzione ALDAI non è cumulabile con altre convenzioni.

Per conoscere la linea di sconto applicata e/o le tariffe riservate, rivolgersi telefonicamente agli Uffici ALDAI preposti dal lunedì al venerdì ore 14,00 – 17,00:

Cristiana Scarpa Tel. 0258376.224

convenzioni.sanitarie@aldai.it

Ultimo aggiornamento 16 febbraio 2016