In questa sezione sono state pubblicate tutte le Strutture Sanitarie, i Medici Specialisti e gli Odontoiatri che hanno stipulato una convenzione in forma indiretta con ALDAI.

Agli iscritti ALDAI, previa presentazione della tessera associativa in corso di validità, sono riservate condizioni economiche di favore rispetto a quelle normalmente applicate ai clienti privati.

L’applicazione delle convenzioni ALDAI è valida per tutti i Soci ed il relativo nucleo familiare ed è estesa anche agli iscritti (e loro familiari) delle Associazioni Territoriali della Lombardia aderenti a Federmanager.

L’Assistito potrà comunque richiedere, successivamente al pagamento, il rimborso delle spese sostenute alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.

Si ricorda che la convenzione ALDAI non è cumulabile con altre convenzioni.

Gli Assistiti che utilizzano le nostre convenzioni sanitarie possono inoltrare eventuali segnalazioni al seguente indirizzo email convenzioni.sanitarie@aldai.it oppure a mezzo fax al numero 02.58307557.

Ricordiamo infine che la responsabilità delle prestazioni erogate e dei servizi forniti è in capo unicamente ai Soggetti convenzionati. Pertanto, ALDAI non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.

Per conoscere la linea di sconto applicata e/o le tariffe riservate, rivolgersi telefonicamente agli Uffici ALDAI preposti nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Cristiana Scarpa Tel. 0258376.224
convenzioni.sanitarie@aldai.it

Ultimo aggiornamento 25 luglio 2018