Lunedì 27 maggio 2019 dalle ore 17,30 alle ore 19,30

presso la Sala Viscontea Sergio Zeme di ALDAI

si terrà il seminario per i dirigenti in servizio e in cerca di opportunità professionali dal titolo

“Due cacciatori di teste alla sbarra”

 

L’incontro con due cacciatori di teste esperti in ricerca e selezione di manager offre la possibilità di rivolgere le domande utili per comprendere le nuove esigenze del mondo del lavoro e per cogliere qualche consiglio al fine di affrontare positivamente un’opportunità di carriera. Claudio Ceper e Ottavio Maria Campigli metteranno a disposizione la loro professionalità e conoscenza del mercato per approfondire con i partecipanti le dinamiche di selezione, analizzare le richieste del mondo del lavoro e valutare i cambiamenti e le novità dei diversi settori professionali, così da permettere ai soci ALDAI di poter cogliere al meglio interessanti opportunità di carriera. Non si tratterà di un seminario di impostazione “classica”, bensì un botta e risposta libero, con totale libertà da parte dei partecipanti di porre domande ai cacciatori di teste. Per assicurare la preparazione dell’incontro chiediamo la cortesia di anticipare le domande in fase di iscrizione all’incontro.

CLICCA QUI per leggere l’articolo.

CLICCA QUI per registrarti.

Relatori:

Claudio Ceper – Medico delle Carriere, Senior Head Hunter con 26 anni di esperienza nella selezione di profili manageriali.

Ottavio Maria Campigli – Deputy Director di Badenoch & Clark Italy, che da 8 anni seleziona Manager per aziende italiane e multinazionali.

In alternativa potrai partecipare in Videoconferenza “interattiva” utilizzando il sistema Web Seminar Zoom, leggendo l’articolo “Videoconferenza ZOOM” per apprendere come usare l’applicazione e come scaricarla gratuitamente.  Dopo aver scaricato e aperto l’applicazione Zoom potrai accedere al seminario inserendo il codice della Conference Zoom 3483234759 oppure cliccando “Web Seminar“.
|||::
Via Larga, 31, 20122 Milano MI