A seguito dei provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri recanti misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Dai primissimi segnali dell’emergenza ci siamo tempestivamente attivati per monitorare in tempo reale e con la massima attenzione gli effetti del coronavirus con l’impegno di mettere in atto tutte le misure ritenute necessarie per conciliare il mantenimento delle attività con la tutela della salute delle persone.
Rimaniamo operativi sfruttando integralmente lo strumento dello smartworking che permetterà di garantire assistenza mediante contatto telefonico e via mail. Gli uffici dell’Associazione resteranno chiusi fino al 25 marzo.

Così come disposto dai citati provvedimenti, abbiamo annullato – riunioni, eventi e incontri di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico; tali attività sono solo rinviate.

Sarà nostra cura aggiornare il calendario non appena le condizioni lo permetteranno.

Il nostro auspicio, con l’impegno di tutti e con grande senso di responsabilità, è di ritornare al più presto alla normalità!