Giovedì 30 maggio 2019 dalle ore 18,00 alle ore 20,00

presso la Sala Viscontea Sergio Zeme di ALDAI-Federmanager si terrà l’incontro

“HUMAN-CENTERED INNOVATION”

 

Le Digital Humanities – in italiano, Informatica Umanistica – nascono accademicamente per l’archiviazione digitale di testi cartacei e per la diffusione della conoscenza anche tramite canali digitali.

Ma quanto sono importanti competenze scientifico-umanistiche, oggi, nelle aziende e quanto possono essere centrali in un processo di digital transformation? Quanto è strategico lavorare sulle competenze umane per innovare nel digitale?

In questo intervento ci confronteremo sull’impatto positivo di un approccio human-centered in un processo di rinnovamento digitale e tecnologico.

Ne parleremo con Giacomo Bosio, CEO di Hedron.

L’evento sarà aperto dai saluti del Presidente ALDAI-Federmanager Bruno Villani, che, a seguire, lascerà poi la parola a Francesca Boccia, consigliere ALDAI-Federmanager e componente del Coordinamento Giovani che modererà gli interventi.

L’incontro sarà l’occasione, oltre che per riprendere le attività e il dialogo con la platea più giovane dei nostri manager, anche per presentare i nuovi rappresentanti del Gruppo Giovani.

Al termine dei lavori è previsto un networking cocktail

Evento a cura del Gruppo Giovani ALDAI-Federmanager

CLICCA QUI per scaricare la presentazione.

Check-In Attendees
“HUMAN-CENTERED INNOVATION”
|||::
Via Larga, 31, 20122 Milano MI