Il Gruppo Giovani ha come primo obiettivo quello di creare un luogo (non solo fisico) dove potersi confrontare sulle tematiche di interesse professionale. Con il contributo creativo, razionale e progettuale, di ogni singolo associato, si arriva ad un’efficace sintesi della poliedricità di professionalità ed industries, rappresentate all’interno dell’Associazione. E’ quindi nostra volontà creare delle sinergie, degli scambi interattivi con altri giovani dirigenti in modo dinamico, flessibile e al passo coi tempi per approfondire insieme temi rilevanti per la categoria di cui facciamo parte e per il sistema paese, stabilendo di fatto un network di contatti/conoscenze.
Vorremmo quindi estendere la partecipazione ad altri giovani Dirigenti come noi per condividere insieme questa stimolante esperienza, guardando fiduciosi al futuro con il sorriso sulle labbra.

Ali Berri è il coordinatore del Gruppo Giovani Dirigenti ALDAI, Luca Ancona il vice coordinatore (gruppogiovani@aldai.it)

COORDINAMENTO NAZIONALE GRUPPO GIOVANI DIRIGENTI FEDERMANAGER

Il 14 settembre 2019 a Roma, presso la sede federale, si è tenuto il Meeting Nazionale del Gruppo Giovani in cui i delegati delle Associazioni territoriali unitamente ai componenti del Coordinamento nazionale in scadenza hanno eletto il nuovo Coordinamento Nazionale dei Giovani di Federmanager per il mandato 2019/2021; successivamente è seguita anche l’elezione del Coordinatore, unitamente al Vice Coordinatore, nell’ambito dei componenti del nuovo Coordinamento.
E’ stato confermato Renato Fontana di Roma quale Coordinatore Nazionale, in “ticket” con Luca Barigione di Genova quale Vice Coordinatore.

Ultimo aggiornamento 17 settembre 2019