Le motivazioni

  1. La qualità è la caratteristica prevalente della categoria; questa considerazione rende necessario aderire ad una Organizzazione, appunto FEDERMANAGER, unica organizzazione sindacale completamente rappresentativa della categoria anche nei confronti delle istituzioni oltre che di enti pubblici e privati.
  2. Il dirigente, che ha una minore tutela di natura legale rispetto agli altri lavoratori, trova in FEDERMANAGER l’adeguata assistenza per la tutela economica di origine contrattuale oltre a disporre, sempre come associato, di qualificati servizi consulenziali nei confronti di tutte le problematiche che lo interessano, in ambito oltre che contrattuale e previdenziale (previdenza obbligatoria e complementare) anche fiscale e sanitario (assistenza sanitaria integrativa).
  3. Per condividere esperienze e cogliere l’opportunità di confrontarsi con altri colleghi appartenenti alla stessa categoria.
  4. Per partecipare ad iniziative, tipo convegni e conferenze su temi di attualità e a gruppi di lavoro nell’ambito di Commissioni Consultive per favorire il perfezionamento culturale, la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo industriale del Paese.
  5. Per ricevere gratuitamente la rivista Dirigenti Industria, mensile che rappresenta una finestra periodica sul mondo del lavoro con informazioni di varia tipologia (contrattuale, previdenziale, fiscale, sanitario e in genere culturale) e pubblicazioni predisposte dai gruppi di lavoro che fanno capo alle varie Commissioni. La Rivista dà inoltre modo ai dirigenti iscritti di esprimere le loro opinioni su argomenti di interesse generale.
  6. Per partecipare ad iniziative organizzate di tipo ricreativo, vedi viaggi, gite, a prezzi particolari, che favoriscono l’aggregazione dei soci nell’ambito del tempo libero.
  7. Per favorire il senso di appartenenza alla categoria e lo spirito di solidarietà nell’ambito della stessa.
  8. Solo una grande unione può favorire l’acquisizione costante di risorse, umane ed economiche, indispensabili per poter disporre di strutture efficienti, personale qualificato e mezzi di comunicazione adeguati. La forza dell’associazione è data dagli iscritti.

Modalità di iscrizione, quota associativa e modalità di pagamento:

Compilare e spedire la domanda di iscrizione unitamente all’informativa sulla privacy, preferibilmente in un unico file in formato pdf:

– via e-mail a organizzazione@aldai.it

– via fax al numero 02-58307557

– tramite posta ad ALDAI Via Larga, 31 – 20122 Milano

Allegando la ricevuta del versamento della quota associativa.

Quota associativa 2019 e modalità di pagamento

Ultimo aggiornamento 21 gennaio 2019