Presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante comunale nell’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli – Bando 2021/1 –

In data odierna è stato pubblicato il Bando 2021/1 per la presentazione le candidature per la nomina di un rappresentante comunale nel Consiglio di Indirizzo l’Azienda di Servizi alla Persona Golgi-Redaelli, in sostituzione di un componente predetto organo. La raccolta le candidature avverrà nel periodo dal 13 gennaio 2021 al 27 gennaio 2021. La…

Dettagli

Rinnovo quota associativa 2021

Anche per quest’anno il Consiglio Direttivo ha confermato gli importi le quote associative, fondamentali per continuare a garantire ai soci un’ampia offerta di servizi, vantaggi e condizioni mirate finalizzate a tutelare, rappresentare e valorizzare la nostra Categoria. La circolare di rinnovo comprensiva di bollettino precompilato è stata spedita a tutti i Soci presso il recapito…

Dettagli

Comunicato Stampa – RECOVERY FUND: CIDA, nel nuovo testo manca una ‘governance manageriale’

Roma, 8 gennaio 2021. Il ‘nuovo’ Recovery Plan, a giudicare dalle anticipazioni giornalistiche, appare più strutturato e coerente rispetto alle precedenti versioni: maggiori risorse, più investimenti e meno interventi redistributivi, migliore selezione dei settori dove intervenire. Tuttavia, resta irrisolta la scelta la governance Piano nazionale di ripresa e resilienza, mancando la casella su chi…

Dettagli

Fondo Nuove Competenze – Decreto legge “Rilancio” – reso effettivo sulla base delle indicazioni del decreto attuativo 22 ottobre 2020

In data 4 novembre 2020, ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro) ha pubblicato l’Avviso con cui vengono disciplinate le modalità di accesso al Fondo Nuove Competenze. Il Fondo è stato istituito dal Decreto Rilancio (Legge 19 maggio 2020) con la finalità di innalzare il livello capitale umano nel mercato lavoro offrendo ai lavoratori l’opportunità di acquisire nuove…

Dettagli