ALDAI-Federmanager, consapevole del continuo cambiamento e delle nuove richieste del mercato in termini di abilità e competenze, della rilevanza di Politiche Attive che consentano un reale riposizionamento e valorizzazione sul mercato del lavoro, propone ai propri iscritti un’ampia gamma di strumenti e opportunità per promuovere e sostenere l’employability.
Per un approccio efficace e uno sviluppo dinamico della carriera, l’Associazione ha messo a punto una serie di iniziative e strumenti mirati per la realtà manageriale del territorio di cui gli iscritti possono beneficiare e con cui possono confrontarsi per un upskilling professionale che risponda alle esigenze di un mercato del lavoro in costante divenire.

Ecco cosa ALDAI-Federmanager può fare per te.

Il tema delle Politiche Attive del lavoro, quanto mai attuale e importante anche per il prossimo futuro, rappresenta un tema di importanza strategica per manager e imprese.
In quest’ottica, è doveroso segnalare che Federmanager e Confindustria hanno costituito 4.Manager, realtà bilaterale che promuove iniziative concrete indirizzate a diffondere la cultura manageriale, a favorire lo sviluppo professionale dei manager e la competitività delle imprese.
Molteplici e variegate sono le iniziative messe a punto dall’Associazione per favorire l’interscambio di conoscenze ed esperienze: eventi, convegni tematici, sessioni di approfondimento e occasioni di networking.

Per informazioni, dettagli e approfondimenti in merito è possibile contattare la Responsabile del Servizio dott.ssa Silvia Romagnoli alla mail silvia.romagnoli@aldai.it